Come giocare alla roulette online

Il gioco della roulette online è ormai diventato popolare e sono numerose le piattaforme di gioco disponibili in rete che permettono di accedere a un divertimento esclusivo. Il termine roulette nei casinò reali è collegato a un tavolo contenente una ruota e 38 numeri di colore rosso o nero e 0 che è verde.

Il croupier solitamente è addetto a lanciare la pallina nella ruota, ma prima i giocatori devono piazzare la loro scommessa e solo a quel punto i giochi prenderanno il via. Online la situazione è la stessa e in alcuni casi è possibile giocare a casinò live che offrono lo stesso divertimento offerto dai casinò terrestri.

Quando si decide di giocare alla roulette online le possibilità sono davvero numerose, su internet potrete testare centinaia di roulette gratis dove potete far pratica e conoscere tutte le regole del gioco. Alcuni portali di gioco offrono la versione per divertimento della roulette, dove non dovrete investire nemmeno un 1 euro.

Le versioni di roulette online gratis sono disponibili sia nella versione europea sia in quella americana dove è presente il doppio 00. Sono moltissimi i casinò online italiani che offrono la possibilità di divertirsi senza limiti di tempo.

Ricordatevi che per giocare alla roulette online non siete necessariamente costretti a scaricare il programma, spesso i casinò online offrono anche una versione flash della roulette. Scegliete se divertirvi da soli o in compagnia con le varie tipologie di roulette disponibile in rete.

Esistono alcune strategie al gioco della roulette, una di queste è la Labouchere. In questo caso il giocatore non fa altro che puntare l’importo pari alla somma del numero primo e ultimo della fila e se vince i numeri sono incrociati fuori, mentre se perde la somma scommessa sarà quella rappresentata dalla fine della sequenza.

Qui di seguito potrai giocare ad una versione demo della Roulette Online