Giocare alle slot machine online

Chi ama il gioco d’azzardo sa bene che online esistono diverse tipologie di slot machine che permettono di vincere ricchi premi. Ovviamente per sapere quale slot vi regalerà il maggiore divertimento e i premi più ricchi, vi consigliamo di iniziare sin da subito a conoscerle tutte confrontando le varie caratteristiche che vengono messe a disposizione.
Ogni slot machine online ha le sue particolarità specifiche, come la tipologia di jackpot, il numero di ruote e le possibilità di vincita. Online le slot machine si sono evolute e sono diventate sempre più complesse. Per esempio avete mai sentito parlare di bobine e linee di pagamento?
Pensate alla versione originale della slot machine e ammirate la sua evoluzione online, la bobina è una ruota con i simboli dipinti, nella versione tradizionale quando si tira la leva, le bobine iniziano a girare. Il concetto online è praticamente lo stesso. Mentre la payline è la linea che attraversa tutte le ruote e tocca il simbolo.
Ricordatevi che online esistono due tipi principali di slot machine ovvero le Reel e le Video Slot. In rari casi avrete la possibilità di giocare anche con le AWp slot, che sono considerate come una sottocategoria della versione Reel.
I simboli presenti nelle slot machine appariranno in maniera casuale e le possibilità di vincita aumentano con il gioco online. Discorso diverso per le video slot, offrono cinque paylines in versione minima e in alcuni giochi queste linee aumentano fino a 40. Spesso capita di trovare slot machine online che offrono giri gratuiti come la Thunderstruck per esempio, dove tre simboli Ram offrono al giocatore una quindicina di giri gratis.